Croce e Delizia – Il Nuovo Film Con Alessandro Gassmann e Jasmine Trinca

image002-2.jpgDal regista di Moglie e MaritoSimone Godano, arriva la commedia Croce e Delizia, con Alessandro Gassmann, Jasmine Trinca, Fabrizio BentivoglioFilippo Scicchitano, le cui riprese sono al momento in corso.

Croce e Delizia è prodotto da Matteo Rovere e Roberto Sessa per Warner Bros. Entertainment Italia, Picomedia e Groenlandia.

Di seguito la sinossi ufficiale:

I Castelvecchio sono una famiglia di eccentrici, hanno una mentalità aperta, ma sono narcisisti e disuniti. I Petagna sono tutto l’opposto: gente molto affiatata, di estrazione sociale più umile, dai valori tradizionali ma conservatori. Come mai queste due famiglie così diverse si ritrovano a trascorrere le vacanze estive insieme? Lo sanno solo i capifamiglia Tony (Fabrizio Bentivoglio) e Carlo (Alessandro Gassman): l’inaspettato annuncio del loro amore scardinerà gli equilibri delle due famiglie ma soprattutto quelli di Penelope (Jasmine Trinca) e Sandro (Filippo Scicchitano), i loro rispettivi primogeniti.”

Materiali Stampa: Warner Bros.

Laura Silvestri

 

Lascia un commento