CHILI – Il Grande Cinema D’Autore Disponibile Dal 16 Gennaio

Logo CHILI.png

 

IL GRANDE CINEMA D’AUTORE È SOLO SU CHILI

DA WERNER HERZOG A WIM WENDERS, 

DA INGMAR BERGMAN A FRANÇOIS TRUFFAUT

GRANDI TITOLI SENZA ABBONAMENTO

 Non solo blockbuster, grandi serie tv e titoli mainstream: su CHILI, la piattaforma digitale on demand senza abbonamento (www.chili.com) continuano le grandi esclusive dedicate al cinema d’autore. Dal 16 gennaio, in esclusiva, decine di opere di grandi autori come Wim Wenders, Werner Herzog, Ingmar Bergman, François Truffaut, Eric Rohmer, Jean-Luc Godard e Jacques Tati, per una retrospettiva autoriale che non teme confronti nel panorama dell’offerta streaming italiana.

LA SCENA TEDESCA

Per la prima volta assoluta in digitale, su CHILI a 1,99 euro saranno disponibili tutti i capolavori che Wim Wenders girò tra il 1974, anno di Alice nelle città, al 1994, anno di Lisbon Story. Tra i due estremi, ecco cult come Falso movimento, Lo stato delle cose, Paris, Texas e Il cielo sopra Berlino con il sequel, Così lontano così vicino. Ma non solo Wenders, perché su CHILI finalmente disponibile anche il cinema di Werner Herzog con classici come Cobra verde, Fitzcarraldo, L’enigma di Kaspar Hauser e Aguirre – Furore di Dio.

IL CINEMA FRANCESE

A fianco dell’esclusiva di un capolavoro come I 400 colpi di Truffaut, per quanto riguarda la scena francese CHILI mescola autori come Jacques Tati, tra le cui opere troviamo Giorno di festa e Le vacanze di Monsieur Hulot, ed Eric Rohmer, di cui si possono rivedere Le vacanze di Pauline, Racconto d’autunno e Il raggio verde. E oltre a I 400 colpi, di Truffaut disponibili in esclusiva Finalmente domenica, Baci rubati Tirate sul pianista. Senza dimenticare Godard con due introvabili in streaming: Fino all’ultimo respiro e Les Carabiniers.

TUTTO BERGMAN

Per chi ama Ingmar Bergman, in esclusiva su CHILI una lunga lista di titoli assolutamente da non perdere, capaci di coprire quattro decenni di cinema del regista svedese: si va da Spasimo, girato nel 1944, a Dopo la prova, del 1984, toccando opere come Il volto, Il silenzio, L’occhio del diavolo, Un’estate d’amore, Un mondo di marionette, Come in uno specchio e A proposito di tutte queste signore.

CHILI SPA. CHILI, fondata nel giugno 2012 a Milano, è una realtà europea dell’intrattenimento digitale, attiva in Italia, Inghilterra, Polonia, Germania e Austria. Il servizio, senza abbonamento, offre le Anteprime al cinema, le Prime Visioni, un catalogo digitale di migliaia di film e serie TV, DVD e Blu-Ray, Gadget, ed è fruibile da Smart TV, lettori Blu-Ray, PC, tablet e smartphone (www.chili.com).

Materiali Stampa e Comunicato: Palumbo+Battaglia e Ufficio stampa CHILI Spa

Laura Silvestri

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...