The Bleeder – Disponibile su TaTaTu Dal 16 Aprile

Sarà disponibile sulla piattaforma TaTaTu, a partire dal 16 aprile, The Bleeder (Chuck), film che racconta la vera storia di Chuck Wepner – il pugile che ha ispirato il personaggio di Rocky Balboa. Presentato fuori concorso alla 73. Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia – durante la quale il Direttore Alberto Barbera ha conferito il Premio Persol al protagonista, Liev SchreiberThe Bleeder è diretto da Philippe Falardeau, l’acclamato regista di The Good Lie e il candidato all’Oscar Monsieur Lazhar. Il cast comprende anche Naomi Watts ed Elisabeth Moss.
TaTaTu è la prima piattaforma totalmente gratuita che ti paga persino quando guardi i contenuti, fra cui anche film. Il pagamento è effettuato in TTU Token, che è una moneta elettronica spendibile nel TaTaTu e-commerce o nei negozi affiliati, scegliendo tra oltre 125.000 prodotti. Un ecosistema affidabile alimentato dalla blockchain.

Si può visionare il film The Bleeder iscrivendosi a TATATU tramite il sito ufficiale tatatu.com o scaricando l’APP su App Store o Google Play.

La visione di questo film ti permette di guadagnare circa 2,50 euro in TTU Token. E invitando gli amici, si continueranno a guadagnare Token a ogni loro visualizzazione…per sempre!
La Redazione
Comunicato e Materiali Stampa: ManzoPiccirillo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...