Godzilla Vs. Kong – Iniziano Le Riprese Del Film

godzilla-and-kong-skull-island

 Warner Bros. Pictures e Legendary Entertainment annunciano i primi dettagli sulle riprese e la produzione del film. 

“In un tempo in cui i mostri vivevano sulla Terra, il genere umano combatte per il suo futuro, mettendo Godzilla e Kong in rotta di collisione, un incontro che vedrà due delle più potenti forze della natura scontrarsi in una delle battaglie più spettacolari di sempre.  Quando Monarch si imbarca in una missione pericolosa verso terre inesplorate, porta alla luce le tracce delle origini dei Titani, ed è allora che una cospirazione umana minaccia di distruggere per sempre tutte le creature, quelle buone e quelle malvagie, dalla faccia della Terra.”

Questa è la trama di Godzilla vs. Kong, diretto da Adam Wingard (The Guest, You’re Next), che vedrà lo scontro tra il gigante gorilla King Kong e il mostruoso Godzilla.

Dopo i grandi successi cinematografici di Godzilla (2014) e Kong: Skull Island (2017) – e in attesa di Godzilla: King of the Monsters  in arrivo nel 2019 -, iniziano le riprese del prossimo di Godzilla vs. Kong.

Queste si svolgeranno nelle Hawaii e in Australia, e vedranno impegnati sul set i protagonisti Alexander Skarsgård (Big Little Lies, The Little Drummer Girl), Millie Bobby Brown (Stranger Things)Rebecca Hall (Christine, Professor Oguri Marston and the Wonder Women)Brian Tyree Henry (Atlanta, Widows), Shun (Gintama), Eiza González (Baby Driver)Jessica Henwick (Iron Fist), Julian Dennison (Deadpool), con Kyle Chandler (The Wolf of Wall Street, Manchester by the Sea), e Demián Bichir (The Nun, The Hateful Eight).

Il film, la cui sceneggiatura è di Terry Rossio (Pirati dei Caraibi) è stato prodotto da Mary Parent, Alex Garcia, Eric McLeode Brian Rogers, con Kenji OkuhiraYoshimitsu Banno,  Jon Jashnie Thomas Tull come produttori esecutivi. 

L’uscita di Godzilla vs. Kong è prevista per Maggio 2020.

 Il film sarà distribuito in 2D, 3D e in cinema selezionati IMAX della Warner Bros. Pictures, tranne in Giappone, dove sarà distribuito dalla Toho Co., Ltd.

Materiali stampa: Warner Bros.
Immagine: Universal Movies

Lucrezia Roviello

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...