CineEurope – Debutta Il Primo Trailer di Aquaman

aquaman

Il primo trailer di Aquaman è stato mostrato durante la presentazione della Warner Bros. al CineEurope, e presto potrebbe essere disponibile online.

Le prime reazioni sembrerebbero positive, e specifica il sito russo KinoMetro.ru (via comicbook.com): “Il trailer è pieno di scene d’azione non convenzionali ed effetti speciali vertiginosi, ma anche senso dell’umorismo.” Continua dicendo che pare infatti differenziarsi dal tono dei precedenti film DC, mostrando un lato “insolitamente più leggero“.

Simili parole erano state pronunciate anche in favore di Justice League, che sfortunatamente non ha poi riscosso il successo augurato.

Speriamo in un esito differente, questa volta.

Secondo la sinossi rilasciata da Acting Auditions:

“Aquaman sarà incentrato sul riluttante sovrano del regno subacqueo di Atlantide, Arthur Curry. Arthur si troverà coinvolto nella battaglia tra gli abitanti della Terra, che inquinano costantemente l’ambiente, e il suo popolo, pronto a invadere la superficie” 

Aquaman, diretto da James Wan e con Jason Momoa, Amber Heard, Nicole Kidman, Patrick Wilson e Willem Dafoe, uscirà nelle sale americane il 21 Dicembre 2018.

– Laura Silvestri –

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...