La Famiglia Addams – Loredana Bertè Nel Cast Dei Doppiatori

Con una carriera di oltre 40 anni – dove Loredana Bertè ha fatto veramente di tutto – alla grande artista era rimasto un sogno nel cassetto: doppiare un film.

 

A darle subito l’occasione è arrivata Eagle Pictures con La Famiglia Addams. Loredana, infatti, presterà la sua voce al personaggio della nonna, che nella versione originale USA è stato affidato alla pluripremiata Bette Midler. Una nonna dall’animo ribelle, rivoluzionario e anticonformista… che in questa versione troveremo a capo di un’insolita rock band!

 

Il ritorno sul grande schermo della famiglia più strana ed esilarante sarà in grande stile: un incredibile film d’animazione realizzato con una sofisticata grafica in stop motion animation, che  ricorda molto lo spirito e i disegni delle storiche vignette del suo creatore Charles Addams. Ancora top secret il resto delle voci italiane del film, che arriverà nelle nostre sale, neanche a dirlo, il giorno di Halloween!

nr3_a1H4.jpeg

 

La Famiglia Addams sarà al cinema dal 31 Ottobre 2019. Nel cast originale Charlize Theron, Aimee Garcia, Chloë Grace Moretz, Oscar Isaac, Finn Wolfhard, Allison Janney, Nick Kroll, Elsie Fisher e Bett Midler.

La Redazione

Comunicato e materiali stampa: ManzoPiccirillo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...