Pokémon Detective Pickachu – Trailer, Immagini, Sinossi e Artwork Del Film

Con l’uscita del trailer italiano, ne approfittiamo per dare uno sguardo più approfondito al nuovo film distribuito dalla Warner Bros., Pokémon Detective Pikachu, nelle sale italiane dal 9 Maggio 2019.

Qui di seguito potete trovare le immagini, la sinossi e l’artwork ufficiale.

 

 

Sinossi

“I fan di tutto il mondo potranno vedere Pikachu sul grande schermo come mai visto prima, nel ruolo del Detective Pikachu, un Pokémon come nessun altro. Il film mostra anche una vasta gamma di amati personaggi Pokémon, ognuno con le sue abilità e personalità singolari ed uniche.

La storia inizia quando il geniale detective privato Harry Goodman scompare misteriosamente, costringendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa sia successo. Ad aiutarlo nelle indagini l’ex compagno Pokémon di Harry, il Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che sorprende tutti, persino se stesso. Avendo scoperto che i due sono equipaggiati per comunicare tra loro in modo singolare, dato che Tim è l’unico essere umano in grado di parlare con Pikachu, uniscono le loro forze in un’avventura elettrizzante per svelare l’intricato mistero. Si trovano così ad inseguire gli indizi lungo le strade illuminate al neon di Ryme City, una moderna e disordinata metropoli dove umani e Pokémon vivono fianco a fianco in un iperrealistico mondo live-action. Qui incontreranno una serie di Pokémon, scoprendo una trama sconvolgente che potrebbe distruggere la loro coesistenza pacifica con gli umani e minacciare l’universo stesso dei Pokémon.”

Pokemon Detective Pikachu - Artwork

Nel cast della pellicola diretta da Rob Letterman troviamo Ryan Reynolds come doppiatore di Pikachu, affiancato da Justice Smith, Bill Nighy, Kathryn Newton, Suki Waterhouse, Ken Watanabe, Rita Ora e Karan Soni.

Laura Silvestri

Materiali Stampa: Warner Bros.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...